Torna alla Home

News

Ti trovi in: Home  »  ARREDAMENTO  »  VITRA  »  VITRA sedia Panton Chair -
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

VITRA sedia Panton Chair -

Vitra sedia Panton Verner Panton

Vitra: OMAGGIO ALLA SEDIA ZIG ZAG DI GERRIT RIETVELD, È PRODOTTA INIZIALMENTE IN LEGNO DALLA THONET. DAL 1968 È PRODOTTA DA VITRA IN COLLABORAZIONE CON BAYER IN SCHIUMA RIGIDA BAYDUR VERNICIATA. PRODOTTO DALLA GRANDISSIMA NOTRIETÀ È UN CULT DELLA POP ART... PANTON CHAIR CLASSIC & STANDARD:
sedia, Vitra, PANTON CHAIR CLASSIC, Design Verner Panton, 1960. Scocca interamente realizzata in materiale espanso rigido, superficie laccata in nero, rosso e bianco, EDIZIONE ORIGINALE. Versione STANDARD realizzata in polipropilene disponibile in 5 colori con finitura opaca. Verner Panton ha lavorato anni per arrivare al prototipo, messo a punto nel 1960. La produzione in serie arriva nel 1967 ed è subito un successo. Dovuto alla modernità del materiale e alla particolarità della forma: elastica e sinuosa, disegnata per seguire l’anatomia del corpo. Stampata a iniezione da un blocco unico di polipropilene, impilabile fino ad un massimo di cinque elementi, la Panton Chair è disponibile nella classica finitura lucida e nella versione satinata della new edition. Adatta in ambiente domestico, in ufficio e in outdoor, la celebre seduta, che negli anni Novanta è stata protagonista di una copertina di Vogue UK, è disponibile anche nella divertente versione kids. Stampata in un pezzo unico, la scocca della Panton Chair è in polipropilene colorato stampata a iniezione La versione CLASSIC ha la scocca interamente realizzata in materiale espanso rigido e superficie laccata lucida nei colori Bianco, Nero o Rosso. È disponibile la variante PANTON RE-EDITION, con superficie opaca e finitura satinata nei colori: Bianco, Nero, Rosso, Giallo, Blu. Per i più piccoli esiste la PANTON KIDS: in polipropilene, superficie opaca e finitura satinata nei colori Bianco, Rosso, Arancio, Rosa, Azzurro o Verde lime. Le misure della versione mini, sono: è disponibile nei seguenti nuovi colori: bianco, nero, grigio ghiaccio, mandarino, rosso, chartreuse .

SALDI SCONTI PROMOZIONI

Disponibile colore BIANCA

Prezzo di listino euro 244,00

PREZZO SCONTATO EURO 188,00 IVA e spedizione inclusa.

Pagamento in contrassegno.

Per ordinare inviare :

Nominativo e indirizzo di consegna

Recapito telefonico

Partita IVA o Codice fiscale per la fattura

La sedia Panton chair Originale Vitra e' in vendita nei negozi di arredamenti Bruno architettura d'interni a Grottaminarda in provincia di Avellino .

La mitica sedia Panton, di Verner Panton, tanto anelata dai patiti del design e non solo, torna a rivivere con una versione short ideata per i più piccoli: Panton Junior. Concepita nel 1959/60 la sedia Panton, da sempre, è sinonimo di design e originalità ed è sicuramente da considerarsi come la seduta più famosa e ben disegnata del ventesimo secolo, dal design senza tempo.

Chiedi informazioni Stampa la pagina