Torna alla Home

News

Ti trovi in: Home  »  MARCHI  »  ROTALIANA
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

ROTALIANA

Rotaliano radio multipresa

Gli oggetti di Rotaliana sono il frutto di creatività e innovazione, infatti nascono da un know howradicato nel territorio e da una forte vocazione internazionale: Rotaliana è un'azienda aperta ai mercati internazionali e alla collaborazione con designers provenienti da paesi e culture professionali molto diverse. Nella collezione Rotaliana si affiancano tipologie consolidate e oggetti 'eccezionali': lampade che reinterpretano gli archetipi della storia dell'illuminazione, introducendo nuovi materiali e nuove soluzioni produttive.

In allegato vi mostriamo i prodotti Rotaliana Multifunzionali:

Lampada DIVA Rotaliana
Dopo il successo di Multipot e Multibook, Rotaliana riprende con Diva il filone delle lampade multifunzione, una nuova generazione di oggetti luminosi dotati di una serie di strumenti per la gestione delle moderne tecnologie multimediali. Dietro una forma compatta, rigorosa e scultorea, si nascondono utilities dedicate alla ricarica del telefonino, orologio digitale, prese Usb per dialogare con il Pc e base per l’IPod. L’illuminazione a led, opportunamente celata da un braccio mobile, si accompagna ad un sistema audio integrato da cui la musica viene amplificata dalle casse a 180 gradi che si trovano sulla base della lampada. Complemento utilissimo per tutti gli appassionati di gadget tecnologici, la lampada Diva è versatile e adatta alla casa e all’ufficio. Disponibile in più finiture alluminio di gusto high-tech,il design è di Dante Donegani e Giovanni Lauda.
Lampada MULTIPOT Rotaliana

Prima lampada multifunzionale prodotta da Rotaliana, MultiPot è una innovativa tipologia di oggetto luminoso, capace di integrare con intelligenza la luce ad altre prestazioni. Da porre tra i progetti che individuano nuove condizioni di confort e nuove esperienze relazionali. La forma del vaso, archetipo del contenere, combina una luce d’atmosfera a LED con più funzioni: la presa multipla a 5 uscite, integrata nel coperchio, elude il suo aspetto tradizionale; il vaso raccoglie gli alimentatori e i cavi in eccesso; il coperchio luminoso e quindi visibile al buio, serve da vassoio porta oggetti. Di dimensioni contenute, è facilmente collocabile in ogni ambiente. Due le linee di colore: “Classic” (bianco, nero, cromo, trasparente, ambra) colori tecnici e eleganti adatti al contemporaneo paesaggio domestico; “Glam” (oro, oro rosa, perla nera e rosso glam) raffinata e scintillante, si ispira al fascino sensuale e magnetico dei metalli.

Lampada MULTIBOOK Rotaliana

Un oggetto ironico e divertente che appartiene alla serie delle lampade multi-funzionali create da Rotaliana. MultiBook ripropone la forma del libro per un oggetto da tenere sempre vicino: una lampada da lettura che è anche una sveglia. Da collocare sul tavolo o accanto al letto, ospita e alimenta i tanti gadget elettronici che ci circondano, quali cellulari, fotocamere, i-pod. L’emissione luminosa avviene attraverso le pagine, che diffondono la luce di 74 LED dal bassissimo consumo energetico. All’interno del box-contenitore è alloggiata una multipresa a 3 uscite e un vano per contenere alimentatori e cavi. Sul dorso si leggono in trasparenza i numeri digitali dell’orologio – sveglia e del datario. L’etichetta sulla copertina è personalizzabile con una foto o una dedica. L’elaborato decoro esterno è ispirato agli “illuminated books”, i codici miniati medievali.

Lampada EOLO Rotaliana

Eolo è un piccolo apparecchio progettato per la diffusione di luce cromatica e di profumi ambientali. Luce e profumo, elementi immateriali di arredo, determinano nuovi rapporti tra ambiente e stati d'animo. I profumi agiscono in senso positivo sul nostro umore e la luce cromatica modifica la percezione della realtà e quindi le qualità emozionali dello spazio. Di volta in volta rilassante o energetico, da contemplare o di sottofondo, posizionato negli ambienti domestici o all'interno di un ufficio, Eolo trasforma e personalizza lo spazio per favorire il benessere individuale. È un parallelepipedo inciso da sottili lamelle che deformandosi modellano i lineamenti di un volto che soffia aria profumata. Utilizza la tecnologia dei LED RGB per miscelare la luce nella tonalità di colore desiderata, in accordo con lo stato d'animo del momento. La lampada è dotata di un telecomando per regolare anche a distanza il colore, l'intensità della luce e la profumazione degli spazi. Eolo 'soffia' nell'ambiente la fragranza benefica dell'essenza prescelta: agrumi, spezie, … Il soffio è generato da una piccola ventola. Le ricariche profumate sono allo stato solido e vengono diffuse nell'ambiente per semplice ventilazione, senza fumi o solventi. Gli aromi proposti creano una mappa olfattiva tra cui scegliere il proprio profumo, seguendo il gusto personale oppure in funzione dell'utilizzo.

ROTALIANA è in esposizione e vendita nei negozi di arredamenti autorizzati BRUNO architettura d'interni a Grottaminarda in provincia di Avellino


Chiedi informazioni Stampa la pagina