LC2 Cassina poltrona

Rivenditore autorizzato poltrona LC2 Cassina cromo/pelle

LC2 Grand Confort, Petit Modèle

Offerta poltrona LC2 Cassina rivenditore autorizzato

 

 

Prezzo di listino euro 6.246,00

Prezzo scontato euro 4.500,00 IVA e Spedizione inclusa

Pagamento in CONTRASSEGNO

 

Per ordinare inviare:

Nome e Cognome

Indirizzo di spedizione

Numero di telefono

 

Codice Fiscale o Partita IVA (per la fattura)

 

TEL. 0825 426132

e-mail: info@brunoarredamenti.com

LC2, di Cassina, è una poltrona disegnata da Le Corbusier, Pierre Jeanneret e Charlotte Perriand nel 1928 dal design minimalista e funzionale.

Oltre al segno distintivo di autenticità della marchiatura Cassina (che comprende il numero progressivo di produzione, le firme degli autori e il logo Cassina I Maestri) esistente su tutti i modelli, la firma Cassina sarà ora visibile sulla base della struttura metallica delle sedute LC2, LC3 e LC4. Un marchio che evidenzia come l’azienda sia l’unica a detenere i diritti esclusivi mondiali di riproducibilità di questi arredi. In accordo con la Fondazione Le Corbusier e gli eredi dei co-autori che hanno scelto Cassina dal 1964 come unica portavoce, per la sensibilità e attenzione nel rispettare il progetto originale unita alle consolidate capacità produttive. Poltrona con struttura in tubo d’acciaio cromato e cuscini indipendenti.

OFFERTA SALDI SCONTI PROMOZIONI

La poltroncina LC2 di Cassina è in esposizione e vendita nei negozi di arredamenti e illuminazione autorizzati BRUNO architettura d’interni a Grottaminarda (rivenditori provincia di Avellino, Benevento, Salerno, Caserta, Napoli, Foggia Bari, Roma)