Flat Cassina mobile contenitore credenza madia

mobile con cassetti Flat Cassina 255 design Piero Lissoni

madia Flat Cassina design Piero Lissoni

255 Flat è una madia contenitore ideata da Piero Lissoni per il brand Cassina. Una numerosa famiglia di elementi d’arredo per il living e l’ufficio in numerose finiture e design minimale.

Flat è una collezione disegnata da Piero Lissoni che conta contenitori di numerose dimensioni e modelli, disponibili in moltissime finiture. Soluzioni che, con il loro design minimale e contemporaneo, ben si adattano agli ambienti più classici come ai moderni. Le configurazioni, proposte secondo uno schema preordinato, sono state studiate e progettate tenendo in considerazione la molteplicità di esigenze d’uso, da parte di un pubblico poliedrico, nelle diverse aree domestiche e non. I contenitori hanno finitura struttura in rovere naturale, rovere tinto nero o noce canaletto, 8 varianti di laccati lucidi nei colori bianco ottico, comfort, marron glacé, verde salvia, rosso Cina, rosso amaranto, blu notte, azzurro, grigio chiaro, nero, petrolio; Basi a cavalletto in alluminio lucido oppure verniciato marrone castano opaco o grigio antracite; maniglia in due varianti di alluminio oppure in legno, nelle medesime finiture dei contenitori; top disponibile anche nella finitura in marmo.

OFFERTA Sconto

Per informazioni, prezzo e preventivo:

TEL. 0825 426132

e-mail:

Il contenitore Flat di Cassina è in esposizione e vendita nei negozi di arredamenti e illuminazione autorizzati BRUNO architettura d’interni a Grottaminarda in provincia di Avellino