Smash Foscarini Diesel lampada sospensione

Smash Foscarini Diesel lampada sospensione Ruggine RUST

Smash Foscarini Diesel lampada sospensione

La collezione Smash nasce dalla collaborazione tra Diesel e Foscarini e prevede un progetto per una lampada a sospensione ed uno per una lampada applique. Dal carattere grezzo ed industriale questa campana deformata porterà luce e calore nei vostri spazi preferiti.

La lampada a sospensione Smash nata dalla collaborazione Foscarini/Diesel è realizzata in alluminio tornito in tre fasi per conferirle tutte le curve che la caratterizzano. Smash è disponibile in marrone oppure in gr igio. Per la versione Smash marrone si procede prima verniciandola e successivamente gocciolando vernice nera in modo tale da rendere lo strato esterno ruvido e materico. Smash è disponibile in due forme leggermente diverse per accontentare ogni gusto e preferenza.

Smash di Diesel e Foscarini nasce dall’idea di voler proporre una forma fresca ed allegra ma che mantenesse la linea stilistica di Diesel: un marchio improntato allo street ed industrial style. Amerete Smash perche si insinueranno nei vostri spazi con eleganza ed audacia.

misure: 42×38

SALDI SCONTI PROMOZIONI

Prezzo di listino euro 560,00

Prezzo scontato euro 280,00 IVA e Spedizione inclusa

Pagamento in CONTRASSEGNO

Per ordinare inviare:

Nome e Cognome

Indirizzo di spedizione

Numero di telefono

Codice Fiscale o Partita IVA (per la fattura)

e-mail:

La Smash Foscarini Diesel lampada sospensione è in esposizione e vendita nei negozi di arredamenti e illuminazione autorizzati BRUNO architettura d’interni a Grottaminarda in provincia di Avellino