Torna alla Home

News

Ti trovi in: Home  »  ARTE DELLA TAVOLA  »  ALESSI  »  Alessi Circus
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Alessi Circus

Alessi complementi accessori Circus

Ballerini, giocolieri, clown, illusionisti ed equilibristi. Marcel Wanders gioca con la magia del circo e la trasporta nella nuova collezione di accessori per la casa e la tavola disegnata per Alessi.
Alessi Circus è colorata, ironica e comprende ventinove pezzi prodotti per il catalogo Alessi: sottopiatti, coppe, vassoi rotondi, secchiello per ghiaccio, portabottiglia, rinfrescatore, insalatiere, mug, coppette, contenitori. Pezzi altamente riconoscibili, caratterizzati da decorazioni che rievocano i simboli storici dell’universo circense.

Si aggiungono inoltre cinque pezzi in serie limitata per Officina Alessi, ciascuno rappresentativo di un personaggio circense. «Il circo va oltre la vita. Lo sfarzo e la meraviglia di ciò che vediamo, ascoltiamo e percepiamo non ci lascia mai. È una sensazione unica di magia e noi la celebriamo con una collezione immaginativa», racconta Wanders.

Si tratta di una serie da collezione che prevede 999 pezzi numerati e 9 prove d’autore: lo Schiaccianoci “The Strongman” (l’Uomo forzuto), il Cavatappi “The Jester” (il Giullare), il Carillon “The Ballerina” (la Ballerina), il Campanello da tavola “The Ringleader” (il Capobanda) e il Distributore di caramelle “The Candyman” (il Venditore di dolciumi).

Gabriele Chiave, direttore creativo presso Marcel Wanders Studio, spiega: «Ogni personaggio di questa serie sorprende con la propria personalità e con uno specifico carattere storico che va preservato come un tesoro».

SALDI SCONTI PROMOZIONI

Per informazioni, prezzo e preventivo:

TEL. 0825 426132

e-mail:

La linea Circus di Alessi è in esposizione e vendita nei negozi di arredamenti e illuminazione autorizzati BRUNO architettura d'interni a Grottaminarda in provincia di Avellino



Chiedi informazioni Stampa la pagina