Libreria Opus Rimadesio

Libreria Bifacciale Opus Rimadesio

Libreria Bifacciale Opus Rimadesio

Opus è la libreria bifacciale Rimadesio, ad opera di Giuseppe Bavuso. Quadrati e rettangoli che con modularità e semplice versatilità, arredano con stile il vostro living.

Il sistema giorno Rimadesio va incontro alle esigenze moderne di stile e praticità, la bifaccialità di Opus permette infinite composizioni e sempre nuove soluzioni abitative e architettoniche. I giunti invisibili ad incastro fra gli elementi della libreria, sono in pressofusione di alluminio e garantiscono la massima stabilità anche in composizioni di grandi dimensioni. Struttura leggera e resistente in alluminio nei colori bianco o nero, cassetti realizzati interamente in alluminio, con guide ad estrazione totale e sistema di autorientro silenzioso. Le vetrine con anta a ribalta sono in vetro temperato con telaio in alluminio e sono dotate delle esclusive cerniere invisibili. Vetrine, cassetti e schienali hanno i frontali nelle finiture vetro laccato opaco. Contattateci per ulteriori soluzioni e finiture.

Offerta Saldi Sconti Promozione

Libreria Bifacciale Opus Rimadesio

RICHIEDI PREVENTIVO per verificare la promozione in corso

 TEL. 0825 426132

e-mail: info@brunoarredamenti.com

 

La Libreria Bifacciale Opus di Rimadesio è in esposizione e vendita nei negozi di arredamenti e illuminazione (rivenditori autorizzati) BRUNO architettura d’interni a Grottaminarda in provincia di Avellino