Rivenditore autorizzato tavoli Knoll

Tavolo Saarinen – Nel suo approccio purista ad architettura e design d’interni, Eero Saarinen cercò l’idea essenziale e la ridusse alla più effettiva soluzione strutturale all’interno di un’unità complessiva di disegno. “La parte inferiore delle tipiche sedie e tavoli crea confusione, “un mondo inquieto”, ha spiegato Saarinen. “Io volevo ripulire i bassifondi delle gambe.” Nella sua raccolta di piedistalli, che include tavolo per cenare, tavolino e “side table”, Saarinen realizzò la sua idea di unità formale. I tavoli sono disponibili con laminato, marmo, o impiallacciato con una base in nero, bianco o platino.
Base: disegno originale Saarinen in alluminio trattato e protetto con Rilsan.
Piano: in laminato plastico bianco o marmo. I marmi sono della migliore qualità e selezionati per eliminare i difetti strutturali. La finitura poliestere trasparente protegge anche dalle macchie.
La differenza in altezza di 1 cm, tra il piano in laminato e quello con il piano in marmo, è dovuta allo spessore del piano stesso.
Marmo = spessore 2 cm
Laminato = spessore 3 cm
Nota: il logo Knoll è posizionato sotto ad ogni base. Una targhetta con il logo KnollStudio e la firma del designer si trova sotto ad ogni piano o sottopiano.
OFFERTA SALDI SCONTI PROMOZIONI
-Tavolo Saarinen Knoll d. cm 137 Marmo arabescato
Prezzo di listino euro 7.661,00
Prezzo scontato euro 5.350,00 IVA e Spedizione inclusa
-Tavolo Saarinen Knoll d. cm 120 Laminato bianco
Prezzo di listino euro 3.074,00
Prezzo scontato euro 2.150,00 IVA e Spedizione inclusa
-Tavolo Saarinen Knoll ovale cm 198 laminato bianco
Prezzo di listino euro 5.868,00
Prezzo scontato euro 4.100,00 IVA e Spedizione inclusa
-Tavolo Saarinen Knoll ovale cm 198 Marmo arabescato
Prezzo di listino euro 10.040,00
Prezzo scontato euro 7.000,00 IVA e Spedizione inclusa
TEL. 0825 426132
e-mail: info@brunoarredamenti.com
Il tavolo tulip Saarinen della Knoll è in esposizione e vendita nei negozi di arredamenti e illuminazione autorizzati BRUNO architettura d’interni a Grottaminarda in provincia di Avellino
