Via Condotto, 3
83035 Grottaminarda (Avellino)
Lunedi/sabato: 9,00-13,00 / 16,00-20,00
  • facebook
Condividi su

Erice Alias sedia

sedia Erice Alias

Con la seduta erice Alfredo Häberli riprende il rigore e la limpidezza grafica di segesta e selinunte e crea una nuova forma, dotata di una sua personalità. Elemento distintivo è il foro ricavato nello schienale che garantisce elasticità e comfort. Il profilo esterno della scocca richiama il profilo interno del foro, creando una sensazione di movimento ed equilibrio.
Erice è disponibile con base a ragno, a slitta, operativa su ruote, a croce, in legno, o con la nuova struttura a trespolo con 4 gambe conificate. La scocca, in materiale plastico, è nei colori bianco, sabbia, tortora e carta da zucchero. Confortevole la variante con cuscini in poliuretano sagomato e supporto in cuoio rigenerato, o imbottiti in dacron® rivestiti con tessuti Kvadrat® , pelle o eco pelle che si fissano alla scocca grazie a bottoni automatici.
A completamento della gamma, la poltroncina enna con scocca in tecnopolimero accoppiato a poliuretano espanso flessibile, rivestita in tessuto o pelle, completamente sfoderabile. Erice-enna, segesta-taormina, selinunte-tindari compongono così una famiglia di sedute che condividono gli stessi requisiti di eleganza, tecnologia e leggerezza, ma rappresentano ciascuna un progetto autonomo e fortemente caratterizzato.

OFFERTA SALDI SCONTI PROMOZIONI

Per informazioni, prezzo e preventivo:

TEL. 0825 426132

e-mail:

la sedia Erice di Alias è in esposizione e vendita nei negozi di arredamenti e illuminazione (rivenditori autorizzati) BRUNO architettura d'interni a Grottaminarda in provincia di Avellino

Chiamaci al numero 0825426132 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina