Via Condotto, 3
83035 Grottaminarda (Avellino)
Lunedi/sabato: 9,00-13,00 / 16,00-20,00
  • facebook
Condividi su

Gender Cassina poltrona design Patricia Urquiola

poltrona e pouf poggiapiedi 570 Gender Cassina

570 Gender è una poltrona di Patricia Urquiola per Cassina. Struttura: telaio sedile e schienale in tubolare di acciaio con cinghie. Imbottitura: poliuretano espanso privo di CFC, a densità differenziata. Basamento: acciaio verniciato nero con parte terminale rivestita in cuoio nero o pelle cangiante. Rivestimento: tessuto o pelle.

570 Gender è una poltrona, unica nel suo genere, che abbina tratti tradizionali e moderni al tempo stesso. Una combinazione di materiali e di colori per una grande varietà di utilizzi: il morbido interno imbottito dialoga con l'esterno rigido, impreziosito da un bordo colorato in pelle, che ne sottolinea la sinuosità. I tessuti aderiscono alle curve della poltrona in contrasto con la struttura rigorosa e formale della scocca, in cinque diverse combinazioni di colore predefinite. La poltrona, avvolgente e accogliente, è resa ancora più comoda dallo schienale che si adatta alla pressione inclinandosi a circa 12° e tornando in posizione automaticamente.

OFFERTA Sconto

Per informazioni, prezzo e preventivo:

TEL. 0825 426132

e-mail:

La poltrona gender di Cassina è in esposizione e vendita nei negozi di arredamenti e illuminazione autorizzati BRUNO architettura d'interni a Grottaminarda in provincia di Avellino

Chiamaci al numero 0825426132 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina