Via Condotto, 3
83035 Grottaminarda (Avellino)
Lunedi/sabato: 9,00-13,00 / 16,00-20,00
  • facebook
  • linkedin
  • google-plus
Condividi su

Mexique Cassina tavolo tavolino

tavolo e tavolino da servizio Mexique Cassina

Mexique è un tavolo di servizio e tavolino disegnati da Charlotte Perriand nel 1952 per Cassina. Gambe in metallo, finitura nero opaco, piedini di appoggio a terra in materiale plastico. Piani di forma triangolare con angoli arrotondati, in legno massello di noce canaletto naturale oppure rovere naturale.

Mexique era stato progettato dalla designer francese per le camere della Casa dello Studente della Maison du Mexique alla Cité Universitaire Internationale di Parigi. La particolare forma, triangolare con gli angoli arrotondati, era studiata appositamente per sfruttare al meglio lo spazio. Oggi a distanza di oltre cinquant'anni, Mexique esercita ancora un grande fascino, grazie ad un design sempre attuale e a materiali pregiati che si addicono e assecondano ogni esigenza dell'abitare contemporaneo. Il legno è un materiale naturale, soggetto a mutamenti determinati da fattori esterni quali luce solare, temperatura, umidità dell'ambiente, uso quotidiano. Tali mutamenti non sono da considerarsi difetti ma caratteristiche proprie del materiale che ne sottolineano la naturale bellezza.

OFFERTA Sconto

Per informazioni, prezzo e preventivo:

TEL. 0825 426132

e-mail:

Il tavolo Mexique di Cassina è in esposizione e vendita nei negozi di arredamenti e illuminazione autorizzati BRUNO architettura d'interni a Grottaminarda in provincia di Avellino

Chiamaci al numero 0825426132 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina