Via Condotto, 3
83035 Grottaminarda (Avellino)
Lunedi/sabato: 9,00-13,00 / 16,00-20,00
  • facebook
Condividi su

P22 Cassina poltrona pouf poggiapiedi

poltrona P 22 Cassina 395 396 design Patrick Norguet

395 P22 è una poltrona di Patrick Norguet per Cassina. Scocca in poliuretano schiumato e telaio in ferro con cinghiature elastiche; basamento in noce canaletto, in frassino naturale oppure in fusione di alluminio lucido o verniciato opaco in nero, marrone castagno o grigio beige. Rivestimento in tessuto o pelle sfoderabile tramite cerniere lampo cucite nel rivestimento; possibilità di combinazioni differenti di tessuto e pelle per le parti interne ed esterne, secondo uno schema preordinato.

395 P22 è una poltrona che si rifà al tradizionale modello bergère, ma che sfodera tutta la sua attualità collocandosi con nonchalance nel corollario delle proposte della collezione Cassina iContemporanei. L'intenzione era quella di progettare una poltrona di relax, rispettando le tradizioni classiche ma allo stesso tempo mescolando delle influenze moderne. Un piacevole connubio di comfort e tradizione. La poltrona è accompagnata da un poggiapiedi per un maggior confort. Una caratteristica che rende ancor più particolare la poltrona, è la possibilità di avere combinazioni differenti di tessuti e pelli per le parti interne ed esterne.

OFFERTA Sconto

Per informazioni, prezzo e preventivo:

TEL. 0825 426132

e-mail:

La poltrona P22 di Cassina è in esposizione e vendita nei negozi di arredamenti e illuminazione autorizzati BRUNO architettura d'interni a Grottaminarda in provincia di Avellino

Chiamaci al numero 0825426132 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina