Via Condotto, 3
83035 Grottaminarda (Avellino)
Lunedi/sabato: 9,00-13,00 / 16,00-20,00
  • facebook
Condividi su

Scighera Cassina divano 204 design Piero Lissoni

Divano Angolare tessuto o pelle Cassina Scighera

204 Scighera è un sistema di sedute di Piero Lissoni per Cassina. Struttura di seduta con cinghie elastiche. Cuscini di seduta, schienali e braccioli in poliuretano espanso a densità differenziata con imbottitura in piuma. Rivestimento amovibile disponibile in tessuto o pelle. Basamento in metallo lucido oppure verniciato antracite opaco o marrone castagno opaco.

204 Scighera è un sistema di sedute caratterizzato da braccioli di dimensioni generose e da poggiatesta ribaltabile; il meccanismo di movimento consente differenti posizioni per un ottimale livello di comfort. Richiuso, il poggiatesta rimane a filo bracciolo, enfatizzando così la linearità del design minimale. Si compone di divano a due posti, elementi componibili angolari e terminali singoli o a due o tre posti e chaise longue componibili. Di particolare pregio è la cucitura, con profilo grosgrain, disponibile in 4 varianti di colori: beige, tabacco, caffè, grigio.

OFFERTA Sconto

Per informazioni, prezzo e preventivo:

TEL. 0825 426132

e-mail:

Il divano Scighera di Cassina è in esposizione e vendita nei negozi di arredamenti e illuminazione autorizzati BRUNO architettura d'interni a Grottaminarda in provincia di Avellino

Chiamaci al numero 0825426132 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina