Via Condotto, 3
83035 Grottaminarda (Avellino)
Lunedi/sabato: 9,00-13,00 / 16,00-20,00
  • facebook
  • linkedin
  • google-plus
Condividi su

Soft Props divano sofa Cassina

Soft Props Cassina divano

Soft Props è la famiglia di divani modulari ideata nel 2017 da Konstantin Grcic per il brand Cassina. Una linea grafica formata da tubolari metallici delinea i bordi delle composizioni per inglobarle in un morbido e confortevole abbraccio.

Soft Props offre infinite soluzioni combinabili grazie alla grande varietà di moduli, uniti ai tubolari metallici e alla possibilità di inserire anche piani d'appoggio con o senza cassetto, in diverse finiture. Sedute imbottite modulari, terminali, intermedi o angolari, collegate tramite l'utilizzo di un tubo costituito da quattro diverse parti in metallo, intercambiabili, unite grazie a giunti invisibili, che consentono la realizzazione di diverse composizioni: il tubo a vista delimita il perimetro delle sedute, creando un confine protettivo, che definisce lo spazio all'interno dello spazio; alcuni segmenti esterni del tubo sono ricoperti da poliuretano espanso integrale, sia per motivi estetici che funzionali. Struttura sedute: telaio in multistrato di abete Imbottitura: poliuretano espanso a densità differenziata, privo di CFC e piuma. Elementi tubolari di raccordo: metallo verniciato nero lucido con segmenti ricoperti di poliuretano espanso. Finiture tavolini: laccati in diverse tonalità, in essenza noce canaletto oppure rovere naturale o tinto nero.

OFFERTA Sconto

Per informazioni, prezzo e preventivo:

TEL. 0825 426132

e-mail:

Il divano Soft Props di Cassina è in esposizione e vendita nei negozi di arredamenti e illuminazione autorizzati BRUNO architettura d'interni a Grottaminarda in provincia di Avellino

Chiamaci al numero 0825426132 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina