Via Condotto, 3
83035 Grottaminarda (Avellino)
Lunedi/sabato: 9,00-13,00 / 16,00-20,00
  • facebook
Condividi su

Tabouret Méribel Cassina sgabello

sgabello Tabouret Méribel Cassina design Charlotte Perriand

Disegnato da Charlotte Perriand per Cassina, 523 Tabouret Méribel è misurato, semplice ed essenziale, ricordando gli sgabelli utilizzati dai pastori per mungere le mucche. Caratterizzato da tre gambe a "taglio", in questa versione è in noce canaletto naturale.

Tabouret Méribel è la versione alta e stilizzata del tipico sgabello da mungitura, realizzato da Charlotte Perriand per il suo chalet di montagna a Méribel, in Francia. Amante della montagna e dei materiali che le appartengono, la designer produce due oggetti di grande genuinità e linearità, ispirati ai materiali e alle forme semplici dell'architettura di interni alpina. Classici ma contemporanei, hanno una comoda seduta rotonda, sorretta da gambe arrotondate. Il legno, materiale tradizionale e naturale, forgia oggetti veramente caratteristici, resi da Charlotte Perriand pregiati e adatti anche ad ambienti sofisticati.

OFFERTA Sconto

Per informazioni, prezzo e preventivo:

TEL. 0825 426132

e-mail:

Lo sgabello Tobouret Meribel Charlotte Perriand di Cassina è in esposizione e vendita nei negozi di arredamenti e illuminazione autorizzati BRUNO architettura d'interni a Grottaminarda in provincia di Avellino

Chiamaci al numero 0825426132 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina