Via Condotto, 3
83035 Grottaminarda (Avellino)
Lunedi/sabato: 9,00-13,00 / 16,00-20,00
  • facebook
Condividi su

Woodline Cassina poltrona

poltrona Woodline Cassina design Marco Zanuso

Disegnata da Marco Zanuso per Cassina, la poltrona 722 Woodline è composta da tre elementi distinti: struttura in legno curvato, pannello portante e cuscini. La struttura è in multistrato curvato di frassino tinto nero oppure in noce tinto noce. Il pannello portante ha un telaio interno di acciaio, rivestito in cuoio non sfoderabile in un'ampia gamma di colori. Il rivestimento delle cuscinature è fisso e disponibile in tessuto o pelle.

722 Woodline è una poltrona di raffinata semplicità dalle forme nitide, essenziali, confortevoli. Nel 1964, in un contesto tecnologico più avanzato, con la Woodline, Zanuso porta avanti lo studio sull'elemento scheletrico portante previsto, in questa versione, in legno (esiste infatti anche una versione simile con struttura metallica) e progettato a partire da una matrice basata sulla geometria del cerchio che conferisce alla struttura un esemplare rigore formale.

OFFERTA Sconto

Per informazioni, prezzo e preventivo:

TEL. 0825 426132

e-mail:

La poltrona Woodline di Cassina è in esposizione e vendita nei negozi di arredamenti e illuminazione autorizzati BRUNO architettura d'interni a Grottaminarda in provincia di Avellino

Chiamaci al numero 0825426132 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina