Via Condotto, 3
83035 Grottaminarda (Avellino)
Lunedi/sabato: 9,00-13,00 / 16,00-20,00
  • facebook
Condividi su

Easy Chair Knoll Platner poltrona

poltrona e poggiapiedi Easy Chair Knoll design Warren Platner

Disegnata dall'architetto e designer americano Warren Platner, Platner Easy Chair fa parte della collezione Platner per Knoll. La sua struttura è costruita con tondini metallici sagomati in verticale e orizzontale con finitura placcata in oro a 18 carati ed è rivestita con vernice di protezione trasparente; la scocca è stampata in fiberglass con cuscini in espanso a densità variabile.

Per festeggiare i 50 anni dalla sua creazione, Knoll celebra la collezione Platner con la preziosa base in oro a 18 kt. Grazie alle sue forme curve e generose, Platner Easy Chair è una poltrona che garantisce un comfort senza pari. Nel living di casa come in un ambiente contract, si distigue per la disinvoltura con cui si integra col resto dell'arredamento a cui è accostata, senza deludere le aspettative di chi sceglie un prodotto così ricercato. Disegnata con maestria nel 1966, risulta tutt'oggi una seduta contemporanea. Su richiesta è possibile averla in altri tessuti.

OFFERTA Sconto

Per informazioni, prezzo e preventivo:

TEL. 0825 426132

e-mail:

La poltrona Easy Chair di Knoll è in esposizione e vendita nei negozi di arredamenti e illuminazione autorizzati BRUNO architettura d'interni a Grottaminarda in provincia di Avellino

Chiamaci al numero 0825426132 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina