Via Condotto, 3
83035 Grottaminarda (Avellino)
Lunedi/sabato: 9,00-13,00 / 16,00-20,00
  • facebook
Condividi su

Pilot Knoll poltrona direzionale

poltrona Pilot Knoll

Pilot è una poltrona di Edward Barber e Jay Osgerby per Knoll. Base girevole a quattro razze in fusione di alluminio lucidata a specchio o verniciata a polvere antracite. Imbottitura in poliuretano schiumato rivestito in pelle o tessuto. I braccioli, lo schienale e la seduta possono anche avere colori diversi dello stesso rivestimento in tessuto. La versione in pelle non può avere colori diversi.

Pilot è una poltrona che non solo risponde ai bisogni di oggi, ma offre anche un design elegante e innovativo per una cultura diversa. Una seduta versatile dal profilo sottile e la caratteristica forma a "T", adatta alla zona living privata come all'ufficio. Pilot è disponibile con schienale alto o basso, con o senza braccioli e imbottitura più o meno spessa, mentre i rivestimenti disponibili vanno dal tessuto alla pelle. Un elemento d'arredo contemporaneo e altamente personalizzabile.

OFFERTA Sconto

Per informazioni, prezzo e preventivo:

TEL. 0825 426132

e-mail:

La poltrona Pilot della Knoll è in esposizione e vendita nei negozi di arredamenti e illuminazione autorizzati BRUNO architettura d'interni a Grottaminarda in provincia di Avellino

Chiamaci al numero 0825426132 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina