Condividi su

Roda

Roda arredamenti per esterni

a quasi trent'anni, Roda produce arredo outdoor con cura, qualità e amore per il design, trasformando ogni pezzo delle sue collezioni in un unicum che unisce tradizione e innovazione, in una sintesi perfetta. Quello che distingue Roda nel panorama dei produttori di arredamento per esterni è l'idea che i mobili da giardino debbano inserirsi nel contesto della casa, senza soluzione di continuità. Nessuna distanza, quindi, tra dentro e fuori, o tra IN e OUT, come ama ricordare il suo fondatore, Roberto Pompa. Teak, pietra, legno massello, cuoio, elementi intrecciati si fondono, creando uno stile senza tempo per poltrone, divani, sedie, tavoli che resistono alle intemperie e sono progettati per durare e appartenere a qualsiasi contesto.
Per esplorare sempre di più il concetto di continuità esterno/interno, Roda sceglie Rodolfo Dordoni, designer di fama internazionale, come art director: dal 2005, Dordoni interpreta con eleganza e raffinatezza estetica la filosofia del continuum tra il dentro e il fuori, con la collezione Network, che ha saputo reinventarsi a ogni catalogo. Oggi, a questo designer si uniscono i concetti e le idee di altri grandi interpreti dell'arredamento da esterno, quali Gordon Guillaumier, Maria Gabriella Zecca e lo studio Lievore Altherr Molina, capaci di integrare linee italiane e forme internazionali in un connubio ad alto impatto estetico, ma sempre votato alla sobrietà.

TEL. 0825 426132

e-mail: info@brunoarredamenti.com

Roda è in esposizione e vendita nei negozi di arredamenti e illuminazione ( Rivenditori autorizzati ) BRUNO architettura d'interni a Grottaminarda in provincia di Avellino

Chiamaci al numero 0825426132 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina