Via Condotto, 3
83035 Grottaminarda (Avellino)
Lunedi/sabato: 9,00-13,00 / 16,00-20,00
  • facebook
Condividi su

S43 Thonet sedia

sedia S 43 Thonet

S43 è una sedia di Mart Stam per Thonet. Con o senza braccioli. Telaio in tubolare d'acciaio cromato (anche impilabile). Elementi in legno sagomato in faggio mordenzato, verniciato a poro chiuso o laccato in 11 nuances. Disponibile anche con elementi di legno imbottiti, rivestiti in tessuto. I modelli con sedile e schienale nero sono sempre provvisti di chiodi neri. Sedili e schienali di colore diverso dal nero sono sempre provvisti di chiodi colore argento.

S43 è la quint'essenza del design moderno. Gli studi di Stam si concentrano sulla linearità delle forme. La sedia S43 ha raggiunto l'apice dell'essenzialità combinando il telaio in tubolare d'acciaio con un guscio in legno curvato per la seduta e lo schienale. Il gradevole effetto oscillante del telaio rende superflua l'imbottitura della seduta. Thonet detiene oggi il copyright artistico di questa sedia a forma di cubo priva delle gambe posteriori.

OFFERTA Sconto

Per informazioni, prezzo e preventivo:

TEL. 0825 426132

e-mail:

La sedia S 43 Thonet è in esposizione e vendita nei negozi di arredamenti e illuminazione autorizzati BRUNO architettura d'interni a Grottaminarda in provincia di Avellino

Chiamaci al numero 0825426132 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina