Via Condotto, 3
83035 Grottaminarda (Avellino)
Lunedi/sabato: 9,00-13,00 / 16,00-20,00
  • facebook
Condividi su

Akari Light Lampade Vitra

lampade in carta di riso Vitra amati Light Sculpture

Akari Lampade da Tavolo è una collezione disegnata da Isamu Noguchi che appartiene alla serie Light Sculptures con oltre 100 modelli di lampade fatte a mano in carta di riso. Anno 1951 per Vitra.

Il termine giapponese "akari" significa luminosità e luce ma anche leggerezza. Isamu Noguchi racconta: "La luce di una Akari illumina come la luce del sole che viene filtrata da una carta di gelso. La magia della carta trasforma la fredda elettricità nella luce eterna del sole affinchè il suo calore possa pervadere i nostri locali anche durante la notte". Dalle forme originali e stravaganti, le lampade da tavolo Akari sono realizzate in carta di riso, alcune con parti verniciate. Alcuni modelli sono dotati di estremità in bambù con struttura in filo d'acciaio. Supporti in filo d'acciaio verniciato.

OFFERTA Sconto

Per informazioni, prezzo e preventivo:

TEL. 0825 426132

e-mail:

Le lampade Akari Light Sculpture Vitra in carta giapponese sono in esposizione e vendita nei negozi di arredamenti e illuminazione autorizzati BRUNO architettura d'interni a Grottaminarda in provincia di Avellino

Chiamaci al numero 0825426132 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina