Via Condotto, 3
83035 Grottaminarda (Avellino)
Lunedi/sabato: 9,00-13,00 / 16,00-20,00
  • facebook
Condividi su

AM Chair Vitra poltrona da ufficio

sedia direzionale Am Chair Vitra design Alberto Meda

AM CHAIR, Poltrona da ufficio

AM Chair è la nuova poltrona da ufficio di Alberto Meda presentata alla fiera Orgatec 2016. AM Chair è il risultato del connubio tra abilità ingegneristica, design di qualità ed esperienza, unendo la funzionalità ergonomica con l'eleganza tecnica. I braccioli dinamici e regolabili in altezza danno alla sedia un aspetto emblematico, mentre il telaio in plastica sottile e lo schienale in rete conferiscono una sensazione di leggerezza. Il suo meccanismo sincronizzato in funzione del peso dell'utente, conferisce un comfort ottimale di seduta. AM Chair è disponibile con braccioli 2D regolabili in altezza e larghezza oppure 3D regolabili in altezza, larghezza e profondità. Lo schienale è rivestito in rete LightNet e il sedile in tessuto Plano. La base a 5 razze è disponibile in materiale sintetico nero intenso oppure in alluminio verniciato nero intenso.

Meccanismo di seduta: meccanismo sincronizzato in funzione del peso e impostazione manuale ad alta precisione della resistenza dello schienale con manopola di regolazione a 180°. Lo schienale può essere bloccato in posizione eretta. Dotato di serie di regolazione dell'altezza e della profondità di seduta.

OFFERTA Sconto

Per informazioni, prezzo e preventivo:

TEL. 0825 426132

e-mail:

La poltrona da ufficio AM Chair di Vitra è in esposizione e vendita nei negozi di arredamenti e illuminazione autorizzati BRUNO architettura d'interni a Grottaminarda in provincia di Avellino

Chiamaci al numero 0825426132 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina