Via Condotto, 3
83035 Grottaminarda (Avellino)
Lunedi/sabato: 9,00-13,00 / 16,00-20,00
  • facebook
Condividi su

Lounge Chair & Ottoman Vitra poltrona e poggiapiedi

poltrona e pouf Lounge Chair Vitra

La Lounge Chair è disegnata da Charles & Ray Eames per Vitra nella versione classica con sedile e schienale in legno multistrato curvato in ciliegio, palissandro santos o noce con finitura pigmentata di nero. Cuscini rimovibili rivestiti in pelle Premium o Grand. Braccioli fissati alla scocca del sedile e dello schienale con giunti ammortizzanti.
Base girevole a cinque razze e doghe dello schienale in alluminio pressofuso lucido, cromato o lucido con fianchi neri.
La base è dotata di pattini in plastica per moquette; disponibili su richiesta pattini con inserti in feltro per pavimenti rigidi.

Per la versione classica della Eames Lounge Chair, è disponibile una vasta gamma di optional: vari tipi di legno per le scocche, una selezione di gradazioni e colori dei pellami e numerose finiture superficiali per il basamento. Se la Lounge Chair viene ordinata insieme alla Ottoman, le venature sulle scocche di legno dei due elementi sarà fatta corrispondere durante il processo di produzione; ciò non è possibile in caso di ordinazione separata.

La Lounge Chair è ora disponibile da Vitra in due dimensioni: con dimensioni classiche e con dimensioni nuove e più grandi. Inoltre, le varie combinazioni di coperture in pelle, coperture e basi in legno sono completate da un'edizione bianca e da un'edizione nera con dettagli corrispondenti.

OFFERTA Sconto

Per informazioni, prezzo e preventivo:

TEL. 0825 426132

e-mail:

La poltrona Lounge Chair & Ottoman Vitra è in esposizione e vendita nei negozi di arredamenti e illuminazione autorizzati BRUNO architettura d'interni a Grottaminarda in provincia di Avellino

Chiamaci al numero 0825426132 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina