Via Condotto, 3
83035 Grottaminarda (Avellino)
Lunedi/sabato: 9,00-13,00 / 16,00-20,00
  • facebook
Condividi su

LC3 Cassina poltrona

Rivenditore autorizzato poltrona e divano LC3 Cassina

LC3 è una poltrona con due braccioli e poltrone con bracciolo sinistro o destro di Le Corbusier per Cassina. Struttura in acciaio cromato lucido o verniciato nei colori grigio, azzurro, verde, marrone, fango, avorio o nero semi-lucidi. Cuscini indipendenti con imbottitura in poliuretano espanso schiumato e ovatta di poliestere o in piuma con inserto in poliuretano espanso. Rivestimento in pelle o in tessuto.

LC3 è una collezione di sedute la cui prima edizione risale al 1928. Disegnata con maestria è frutto dell'equilibrato gioco di volumi e geometrie differenti. L'effetto d'insieme è una armoniosa continuità visiva di superfici e, al tempo stesso, un piacevole contrasto materico. Quattro cuscini, privi di legami, sono tenuti dentro una gabbia di tubi di acciaio verniciato o cromato, che costituisce il supporto primario dell'oggetto. La cura del dettaglio sono un must che da sempre appartengono alla tradizione Cassina.

OFFERTA SALDI SCONTI PROMOZIONI

Per informazioni, prezzo e preventivo:

TEL. 0825 426132

e-mail:

La poltrona ed il divano LC3 di Cassina sono in esposizione e vendita nei negozi di arredamenti e illuminazione autorizzati BRUNO architettura d'interni a Grottaminarda in provincia di Avellino

Chiamaci al numero 0825426132 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina