Via Condotto, 3
83035 Grottaminarda (Avellino)
Lunedi/sabato: 9,00-13,00 / 16,00-20,00
  • facebook
Condividi su

Mobil Kartell cassettiera con ruote

cassettiera Mobil Kartell design Antonio Citterio

Mobil è la serie di cassettiere ideata da Antorio Citterio e Oliver Low nel 1994 per il brand tutto italiano Kartell. Versatili, colorati e leggeri, i mobili per ufficio Mobil sono un must del design internazionale. Vincitore del Premio Compasso d'Oro 1994.

Mobil è un sistema di contenitori che possono vantare ad un tempo il pregio della leggerezza, mobilità, funzionalità, resistenza e durevolezza. Per il loro design e il glamour dei colori proposti, si prestano ad essere inseriti in tutti gli ambienti della casa e dell'ufficio, rispondendo a diverse funzioni d'uso. Il cassetto, alternato ai piani e ai top superiori, è l'elemento base del sistema. Mobil è una semplice cassettiera con cassetti su ruote utilizzabile in diversi contesti: dalla camera da letto al soggiorno al bagno, anche come base per Hi-Fi, allo studio o l'ufficio come cassettiera da scrivania per riporre cancelleria e documenti.

OFFERTA Sconto

Per informazioni, prezzo e preventivo:

TEL. 0825 426132

e-mail:

La Cassettiera Mobil di Kartell è in esposizione e vendita nei negozi di arredamenti e illuminazione autorizzati BRUNO architettura d'interni a Grottaminarda in provincia di Avellino

Chiamaci al numero 0825426132 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina