Via Condotto, 3
83035 Grottaminarda (Avellino)
Lunedi/sabato: 9,00-13,00 / 16,00-20,00
  • facebook
Condividi su

Substance Magis sedia poltroncina

sedie poltroncine Substance Magis

Substance è una poltroncina progettata da Naoto Fukasawa per Magis con base in multistrato di frassino naturale e il sedile in polipropilene.

Substance è una collezione di sedie e poltroncine con la struttura o in tubo di acciaio verniciato poliestere, oppure in multistrato di frassino naturale o verniciato, il sedile è sempre in polipropilene disponibile in diversi colori. Il designer giapponese ha voluto così racconta la collezione Substance " Ho deciso di intraprendere il progetto di una sedia le cui gambe sono un semplice incrocio di due "U", su cui ho voluto poi mettere sopra una scocca semplice. L'unione di dettagli curvati come le gambe e la parte inferiore curvata della scocca conferiscono a questa sedia una sensazione amichevole.È normale avere una sedia con le gambe che sono un'estensione della scocca, mentre in Substance questi dettagli curvati creano un carattere fresco.Credo che siamo riusciti a creare una sedia sostenibile."

OFFERTA SALDI SCONTI PROMOZIONI

Per informazioni, prezzo e preventivo:

TEL. 0825 426132

e-mail:

Lew sedie e le poltroncine Substance Magis sono in esposizione e vendita nei negozi di arredamenti e illuminazione autorizzati BRUNO architettura d'interni a Grottaminarda in provincia di Avellino

Chiamaci al numero 0825426132 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina