Via Condotto, 3
83035 Grottaminarda (Avellino)
Lunedi/sabato: 9,00-13,00 / 16,00-20,00
  • facebook
Condividi su

Sarpi Simon Cassina tavolo

tavolo Sarpi Simon Cassina design Carlo Scarpa

Sarpi segna un passaggio importante della storia del design firmato Carlo Scarpa. Un tavolo esteticamente perfetto, un progetto impeccabile. Struttura in metallo trafilato satinato protetta con vernice trasparente e collegata per mezzo di viti brunite a vista. Piano in vetro float in appoggio.

Nella collezione di elementi disegnati da Carlo Scarpa, Sarpi è la versione intramontabile di un tavolo che unisce soluzioni costruttive altamente sofisticate accompagnate ad un design rigoroso ed inimitabile. Un progetto che continua ad emozionare e ad affascinare grazie ad un design destinato a durare nel tempo. In alternativa al piano originale di forma ottagonale è stata aggiunta nel 2009 una versione definita "Elistella", disegnata da Tobia Scarpa, la cui forma rotondeggiante di tipo ovale è ricavata sulla base della spirale di Bernoulli (spira mirabilis). Sarpi è disponibile anche con il piano rettangolare, quadrato o rotondo.

OFFERTA Sconto

Per informazioni, prezzo e preventivo:

TEL. 0825 426132

e-mail:

Il tavolo Sarpi di Simon Cassina è in esposizione e vendita nei negozi di arredamenti e illuminazione autorizzati BRUNO architettura d'interni a Grottaminarda in provincia di Avellino

Chiamaci al numero 0825426132 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina