Via Condotto, 3
83035 Grottaminarda (Avellino)
Lunedi/sabato: 9,00-13,00 / 16,00-20,00
  • facebook
Condividi su

Taccia Flos lampada da tavolo diffusore in vetro

lampada da tavola Taccia calotta in vetro design Achille e Pier Giacomo Castiglioni

Taccia è una lampada da tavolo a luce indiretta e riflessa ideata da Piergiacomo e Achille Castiglioni per Flos. Il riflettore è in metallo verniciato di colore bianco lucido a liquido internamente e bianco a polvere esternamente. Diffusore orientabile in vetro trasparente soffiato a bocca. Corpo in alluminio estruso verniciato di colore nero opaco o anodizzato argento. Base di acciaio lucidato, nichelato e zapponato.

Taccia è una vera e propria icona del design, in produzione dal 1962 e conserva ancora oggi il fascino di un oggetto senza tempo. Raffinata luce da tavolo, grazie alle notevoli dimensioni è utilizzabile anche come lampada da terra. La sorgente luminosa è nascosta all'interno del supporto di metallo, profilato con delle sporgenze per migliorare la diffusione del calore della lampadina. Questo accorgimento tecnico, che fa assomigliare la base a una colonna classica, è diventato la principale caratteristica formale della lampada, e ne ha decretato il suo grande successo. Attraverso il dimmer elettronico, presente sul cavo, è possibile regolare l'intensità dell'emissione e ricreare l'atmosfera preferita.

OFFERTA Sconto

Per informazioni, prezzo e preventivo:

TEL. 0825 426132

e-mail:

La lampada Taccia della Flos è in esposizione e vendita nei negozi di arredamenti e illuminazione autorizzati BRUNO architettura d'interni a Grottaminarda in provincia di Avellino

Chiamaci al numero 0825426132 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina