Lampada Sintesi Artemide

Artemide – Lampada da tavolo Sintesi rosso; Introdotta nel 1975, Sintesi è stata la prima lampada Artemide firmata dal fondatore Ernesto Gismondi.
Concepita come un sistema intelligente, si basa su componenti semplici e condivisi, che danno vita a una famiglia di prodotti versatili.
La versione da tavolo, oggi rieditata, rappresenta il nucleo da cui si sviluppa l’intero sistema.
La struttura è essenziale ma regolabile in inclinazione e altezza, composta da pochi elementi metallici curvati.
Due profili a “C” di diversa lunghezza creano un supporto a Y, che permette l’orientamento della lampada grazie a un semplice movimento di apertura e chiusura.
La sorgente luminosa è contenuta in un telaio che la sostiene e la orienta, dotato di attacco E27 per garantire adattabilità nel tempo. Il telaio ospita anche un riflettore e una griglia di protezione.
Sintesi può essere facilmente ripiegata per un imballaggio compatto. Il suo design diretto e funzionale riflette l’approccio concreto di Ernesto Gismondi, che univa visione tecnica, efficienza produttiva e attenzione alla qualità, dando forma a un’icona senza tempo.

Lampada da tavolo Artemide Sintesi

Offerta Saldi Sconti Promozioni Shop

Prezzo di listino euro 295,00

Prezzo scontato euro 220,00 IVA e Spedizione inclusa

TEL. 0825 426132

e-mail: info@brunoarredamenti.com

La lampada Sintesi di Artemide è in esposizione e vendita nei negozi di arredamenti e illuminazione (rivenditori autorizzati) BRUNO architettura d’interni a Grottaminarda in provincia di Avellino