Kangaroo poltrona Cassina

058 Kangaroo è una poltrona di Pierre Jeanneret per Cassina. Al centro del progetto la tipica impagliatura all’interno del telaio in legno che può essere in rovere o teak.

Prezzo di listino euro 2.122,00

Versione in rovere tinto nero

Prezzo scontato euro 1.590,00 IVA e Spedizione inclusa

 TEL. 0825 426132

e-mail: info@brunoarredamenti.com

Cassina continua a incrementare la serie di arredi che rende omaggio a Pierre Jeanneret con la poltroncina Kangaroo dalle linee eleganti ed essenziali. I dettagli che fanno la differenza sono visibili nella tipica impagliatura all’interno del telaio in legno, che Cassina propone, oltre alla storica versione in teak, due varianti in rovere naturale e rovere tinto nero e la sua forma a “Z” dei fianchi. La Collezione Hommage à Pierre Jeanneret propone una serie di arredi realizzati per la città di Chandigarh, e questa poltroncina è stata progettata per l’Aula dell’Ospedale Generale, ancora oggi contemporanea nello stile e nelle forme si adatta con disinvoltura a contesti dallo stile moderno. Un cuscino opzionale è disponibile per assicurare una maggiore protezione e comodità.

La poltrona Kangaroo di Cassina è in esposizione e vendita nei negozi di arredamenti e illuminazione ( Rivenditori autorizzati ) BRUNO architettura d’interni a Grottaminarda in provincia di Avellino