LC2 Cassina poltrona

poltrona LC2 Cassina

poltrona LC2 Cassina

LC2, di Cassina, è una poltrona disegnata da Le Corbusier, Pierre Jeanneret e Charlotte Perriand nel 1928 dal design minimalista e funzionale.
Oltre al segno distintivo di autenticità della marchiatura Cassina (che comprende il numero progressivo di produzione, le firme degli autori e il logo Cassina I Maestri) esistente su tutti i modelli, la firma Cassina sarà ora visibile sulla base della struttura metallica delle sedute LC2, LC3 e LC4. Un marchio che evidenzia come l’azienda sia l’unica a detenere i diritti esclusivi mondiali di riproducibilità di questi arredi. In accordo con la Fondazione Le Corbusier e gli eredi dei co-autori che hanno scelto Cassina dal 1964 come unica portavoce, per la sensibilità e attenzione nel rispettare il progetto originale unita alle consolidate capacità produttive. Poltrona con struttura in tubo d’acciaio cromato e cuscini indipendenti.

L. 76 cm – P. 70 cm – H. 67 cm

Offerta Saldi Sconti Promozioni Shop

Poltrona LC2 Cassina struttura cromata rivestimento Pelle

Prezzo di listino euro 5.155,00

Prezzo scontato euro 4.000,00 IVA e Spedizione inclusa

Pagamento in CONTRASSEGNO

Per ordinare inviare:

Nome e Cognome

Indirizzo di spedizione

Numero di telefono

Codice Fiscale o Partita IVA (per la fattura)

La poltrona LC2 di Cassina è in esposizione e vendita nei negozi di arredamenti e illuminazione autorizzati BRUNO architettura d’interni a Grottaminarda in provincia di Avellino