Maralunga Maxi Cassina divano

divano Maralunga Maxi Cassina design Vico Magistretti

offerta divano Maralunga Maxi Cassina rivenditore autorizzato

Disegnato da Vico Magistretti per Cassina, Maralunga ha una struttura in acciaio e basi di appoggio in materiale plastico di colore nero. Imbottiture e cuscini sono in poliuretano espanso schiumato, il rivestimento in tessuto o pelle. Esclusivamente confortevole il nuovo modello della collezione in versione Maxi.

Maralunga è uno dei divani più celebri del design Italiano. In occasione dei suoi 45 anni, Cassina lo presenta in una versione rinnovata che affianca il Maralunga classico, il Maralunga 40 e la variante 40S.Maralunga Maxi è una versione più contemporanea del leggendario best-seller di Cassina, che conserva il brevetto tecnologico della variazione dello schienale ottenuta mediante l’integrazione di una semplice catena di biciletta. Disponibile unicamente con la raffinata cucitura perimetrale, il modello Maxi presenta una nuova misura di poltrona di 122 cm, un divano due posti da 214 cm e un divano 3 posti da 310 cm. La profondità è aumentata a 105 cm per offrire maggiore comodità e accoglienza, mentre per tutti i modelli è disponibile uncuscino poggiareni in piuma in una nuova dimensione che incrementa l’effetto ergonomico.

Offerta Saldi Sconti Promozione

divano Maralunga Maxi Cassina

Per informazioni, prezzo, preventivo e shop:

TEL. 0825 426132

e-mail:

Il divano Maralunga Maxi di Cassina è in esposizione e vendita nei negozi di arredamenti e illuminazione (rivenditori autorizzati) BRUNO architettura d’interni a Grottaminarda in provincia di Avellino