Via Condotto, 3
83035 Grottaminarda (Avellino)
Lunedi/sabato: 9,00-13,00 / 16,00-20,00
  • facebook
  • linkedin
  • google-plus
  • instagram
Condividi su

Sarmiento Danese mensola

mensola Sarmiento Danese Milano

Sarmiento mensola . francisco Gomez Paz, 2007. Mensola essenziale che rivela un alto contenuto innovativo non solo tecnologico ma anche concettuale.
Si differenzia dalle librerie classiche per la struttura inclinata delle sue mensole che, eliminando il problema della profondità, permettono con un ingombro ridotto di sostenere libri di dimensioni molto differenti anche con uno sbalzo notevole (fino a 20 cm).
La sua presenza minima permette quindi di gestire numerose situazioni e acquista significato e rilevanza attraverso l'uso, grazie alla presenza dei libri.
La sua struttura è essenziale ma ricca di potenzialità: le mensole possono scorrere sui montanti rendendola adattabile anche in altezza e flessibile agli usi.
Si inserisce in qualsiasi spazio pubblico o privato con la sua linea pulita ma non fredda, vicina ai bisogni anche emozionali dell'uomo nel suo essere aperta e disponibile ad interpretazioni che le danno forma attraverso l'uso.
Sarmiento è realizzata con una particolare lavorazione di piegatura della lamiera, nella sua estrema sintesi rispetta quindi anche valori di ecosostenibilità: è realizzata in materiali resistenti nel tempo senza finiture nocive, è facilmente disassemblabile per separare dai montanti le mensole monomateriche e riciclabili.

80cm Prezzo di listino euro 199,00
Prezzo scontato euro 80,00 IVA e Spedizione inclusa

110cm Prezzo di listino euro 235,00
Prezzo scontato euro 100,00 IVA e Spedizione inclusa

Per ordinare inviare:
Nome e Cognome
Indirizzo di spedizione
Numero di telefono
Codice Fiscale o Partita IVA (per la fattura)

e-mail: info@brunoarredamenti.com

Le mensole Sarmiento di Danese milano in esposizione e vendita nei negozi di arredamenti e illuminazione autorizzati BRUNO architettura d'interni a Grottaminarda in provincia di Avellino

Chiamaci al numero 0825426132 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina