lampada String Light Flos
String Light Sphere è l’innovativa lampada progettata dal genio di Michael Anastassiades per l’azienda italiana Flos. Le soluzioni sono infinite, spetta a voi sbizzarrirvi con le idee. String Light è molto di più che una lampada è un vero e proprio d’arredo.
La famosa lampada a sospensione String Light Sphere è caratterizzata da pochi e semplici elementi: un alimentatore con interruttore dalla forma cilindrica posizionato a terra dal quale nasce un cavo della lunghezza di 12 metri oppure 22 metri da disporre tra le pareti ed il soffitto tramite piccoli elementi di fissaggio. Al termine di tutto questo vi è il paralume in alluminio disponibile in forma conica oppure in forma sferica (metà sfera in alluminio rappresenta il paralume e l’altra metà in policarbonato opale rappresenta il diffusore). La lampada da sospensione String Light Sphere è verniciata nera opaca. L’accensione di questa lampada è veramente interessante, può essere infatti attivata tramite il semplice tocco delle nostre dita all’estremità tra cavo e paralume oppure tramite Bluetooth, dal quale si gestisce anche l’intensità luminosa.
Offerta Saldi Sconti Promozione
OFFERTA PRONTA CONSEGNA
RICHIEDI PREVENTIVO per verificare la promozione in corso
TEL. 0825 426132
e-mail: info@brunoarredamenti.com
La lampada String Light Flos è in esposizione e vendita nei negozi di arredamenti e illuminazione (rivenditori autorizzati) BRUNO architettura d’interni a Grottaminarda in provincia di Avellino