Via Condotto, 3
83035 Grottaminarda (Avellino)
Lunedi/sabato: 9,00-13,00 / 16,00-20,00
  • facebook
Condividi su

Anisha Foscarini lampada da tavolo

lampada da tavolo led Anisha Foscarini grande

L. 33 cm - P. 5 cm - H. 46 cm

Anisha, la nuova lampada da tavolo in ABS disegnata dallo studio spagnolo Lievore Altherr Molina, è una cornice fluida e avvolgente,un'ellisse irregolare che circoscrive uno spazio vuoto, lo definisce e lo riempie di luce.

Il nome Anisha deriva da un particolare mix linguistico perché in argentino "anisho" significa anello, ma il nome "Anisha" è anche un omaggio all'artista indiano Anish Kapoo celebre per le sue opere dalle forme primordiali e tondeggianti e dai colori squillanti e vivaci. Per garantire un'essenzialità progettuale è stata decisiva la scelta di una soluzione illuminotecnica che non alterasse l'equilibrio formale del prodotto: il LED, ospitato all'interno della parte superiore è infatti integrato e mimetizzato nella struttura. Il touch dimmer inserito all'interno della forma e sensibile al semplice sfioramento del dito, concorre a non alterare l'armonia del segno. E' adatta ad una infinità di situazioni, ambienti ed utilizzi:in ingresso,nelllo spazio giorno, in camera da letto, sulla scrivania con un'identità inconfondibile sia da accesa che da spenta.

Inclusi LED 4,5W 3000° K 400 lm
CRI>80 88 lm/W
con touch-dimmer incluso

ANISHA GRANDE FOSCARINI bianca

SALDI SCONTI PROMOZIONI

Prezzo di listino euro 430,00

Prezzo scontato euro 300,00 IVA e Spedizione inclusa

Pagamento in CONTRASSEGNO

Per ordinare inviare:

Nome e Cognome

Indirizzo di spedizione

Numero di telefono

Codice Fiscale o Partita IVA (per la fattura)

e-mail:

La lampada Anisha di Foscarini è in esposizione e vendita nei negozi di arredamenti e illuminazione autorizzati BRUNO architettura d'interni a Grottaminarda in provincia di Avellino

Chiamaci al numero 0825426132 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina