Poltrona Wassily Knoll numerata 100 th Bauhaus
Wassily è una poltrona disegnata da Marcel Breuer per Knoll. Realizzata in tubolare d’acciaio curvato con finitura nera e cinghie in cuoio.
La celebre poltroncina di Breuer viene riproposta in una edizione limitata – solo 500 pezzi in produzione, per omaggiare il centesimo anniversario dell’importante scuola di architettura, arte e design “Bauhaus”. La Wassily è una poltrona che Marcel Breuer progettò quando era ancora uno studente della Bauhaus. Era il 1925, e questa poltrona fu creata per l’appartamento del pittore Wassily Kandinsky. Ispirato dal telaio di una bicicletta e influenzato dalle teorie costruttiviste del movimento De Stjil, Breuer ha ridotto all’essenziale la forma della classica sedia. Un pezzo di storia del design moderno nel vostro salotto, come nei vostri uffici o ambienti contract dall’ambientazione sofisticata. Sulla base della sedia sono impressi Il logo KnollStudio, la firma di Marcel Breuer e il numero di serie progressivo.
In questa versione: Bauhaus 100th Anniversary – Limited Edition – cuoio nero e acciaio nero.
Offerta Saldi Sconti Promozione shop
Poltroncina Wassily Knoll Bauhaus 100th edizione limitata e numerata
TEL. 0825 426132
e-mail: info@brunoarredamenti.com
La Poltroncina Wassily Knoll Bauhaus 100th edizione limitata e numerata è in esposizione e vendita nei negozi di arredamenti e illuminazione (rivenditori autorizzati) BRUNO architettura d’interni a Grottaminarda in provincia di Avellino