Fermaporte, soprammobile, fermalibro in ghisa (mulo, asino) Ettore Magis design
Fermaporte, soprammobile, fermalibro in ghisa (mulo, asino) Ettore Magis design
Konstantin Grcic celebra il 40° compleanno di Magis (2016) disegnando Ettore. Il mulo è da anni il simbolo dell’azienda, in una corrispondenza tra lo spirito determinato di Magis e l’indole instancabile dell’animale: “il mulo è umile, non molla mai, ama le salite e vi è in lui un’innata, spiccata curiosità che lo porta ad esplorare in continuazione nuove strade”, come Eugenio Perazza, il fondatore di Magis, è solito affermare. Il nome Ettore è, non a caso, preso in prestito dalla mitologia greca: l’eroe omerico protagonista di tante gesta.
Oggi il simbolo di Magis diventa un oggetto amabile e decorativo. La forma in ghisa è sintetizzata con linee essenziali in un accessorio di home decor di indiscussa simpatia e dolcezza. Ne scaturisce un prodotto sfaccettato, che può essere utilizzato come decorativo oppure in un’ottica funzionale può essere collocato nella libreria come reggilibri o a terra come fermaporta.
Offerta Saldi Sconti Promozioni Shop
Soprammobile, Fermaporte, Fermalibro in fusione di ghisa Ettore Magis design
Prezzo di listino euro 183,00
Prezzo scontato euro 140,00 IVA e Spedizione inclusa
Pagamento in CONTRASSEGNO
Per ordinare inviare:
Nome e Cognome
Indirizzo di spedizione
Numero di telefono
Codice Fiscale o Partita IVA (per la fattura)
e-mail: info@brunoarredamenti.com
Il fermaporte scultura a forma di asinello Ettore di Magis è in esposizione e vendita nei negozi di arredamenti e illuminazione ( Rivenditori autorizzati ) BRUNO architettura d’interni a Grottaminarda in provincia di Avellino