Ettore Magis fermalibro fermaporta

Fermaporte, soprammobile, fermalibro in ghisa (mulo, asino) Ettore Magis design

offerta Ettore Magis   rivenditore autorizzato

Fermaporte, soprammobile, fermalibro in ghisa (mulo, asino) Ettore Magis design

Konstantin Grcic celebra il 40° compleanno di Magis (2016) disegnando Ettore. Il mulo è da anni il simbolo dell’azienda, in una corrispondenza tra lo spirito determinato di Magis e l’indole instancabile dell’animale: “il mulo è umile, non molla mai, ama le salite e vi è in lui un’innata, spiccata curiosità che lo porta ad esplorare in continuazione nuove strade”, come Eugenio Perazza, il fondatore di Magis, è solito affermare. Il nome Ettore è, non a caso, preso in prestito dalla mitologia greca: l’eroe omerico protagonista di tante gesta.

Oggi il simbolo di Magis diventa un oggetto amabile e decorativo. La forma in ghisa è sintetizzata con linee essenziali in un accessorio di home decor di indiscussa simpatia e dolcezza. Ne scaturisce un prodotto sfaccettato, che può essere utilizzato come decorativo oppure in un’ottica funzionale può essere collocato nella libreria come reggilibri o a terra come fermaporta.

Offerta Saldi Sconti Promozioni Shop

Soprammobile, Fermaporte, Fermalibro in fusione di ghisa Ettore Magis design

Prezzo di listino euro 183,00

Prezzo scontato euro 140,00 IVA e Spedizione inclusa

Pagamento in CONTRASSEGNO

Per ordinare inviare:

Nome e Cognome

Indirizzo di spedizione

Numero di telefono

Codice Fiscale o Partita IVA (per la fattura)

e-mail:

Il fermaporte scultura a forma di asinello Ettore di Magis è in esposizione e vendita nei negozi di arredamenti e illuminazione ( Rivenditori autorizzati ) BRUNO architettura d’interni a Grottaminarda in provincia di Avellino