L’Oiseau Vitra sughero

Accessorio decorativo ispirato alla natura, L’Oiseau dei fratelli Bouroullec ricorda gli oggetti di legno dell’arte popolare nordica.

L‘Oiseau è disponibile come uccello in legno di acero fresato e sabbiato con finitura liscia, come figura in ceramica, smaltata in una varietà di colori o, ancora come oggetto ritagliato e fresato dal sughero, un materiale leggero, gradevolmente soffice al tatto.

Il singolare profilo dell’animale genera un’aura di magico mistero. La notevole maestria artigianale si nota nella fabbricazione di ogni singolo pezzo.

I fratelli Ronan & Erwan Bouroullec si ispirano spesso nel loro lavoro agli elementi più semplici della natura e della vita quotidiana. Da ciò che guardiamo e viviamo ogni giorno, i due designer riescono a raggiungere alti livelli creativi dove la naturalità si congiunge con l’artefatto.
L‘Oiseau conferisce un tocco di originalità agli arredi moderni e crea un’atmosfera vivace all’interno della casa.

Offerta Saldi Sconti Promozioni Shop

Prezzo di listino euro 149,00

Prezzo scontato euro 120,00 IVA e Spedizione inclusa

TEL. 0825 426132

e-mail: info@brunoarredamenti.com

L’uccello L’Oiseau Vitra in sughero è in esposizione e vendita nei negozi di arredamenti e illuminazione (rivenditori autorizzati) BRUNO architettura d’interni a Grottaminarda in provincia di Avellino