Moca Vitra sedia

Sedia Moca Vitra, rovere tinto scuro – basic dark

Prezzo di listino euro 405,00

OFFERTA PRONTA CONSEGNA

Prezzo scontato euro 300,00 IVA e Spedizione inclusa

 TEL. 0825 426132

e-mail: info@brunoarredamenti.com

La sedia Moca di Vitra è un grande esempio del design ”soprannaturale” del designer britannico Jasper Morrison, che enfatizza usabilità, responsabilità e design semplice senza trucchi inutili – ma comunque curato alla perfezione. Disegnata nel 2020, la sedia Moca è stata creata per durare di generazione in generazione sia in termini di qualità che per l’estetica senza tempo.

La struttura di Moca consiste in due tubi di metallo, uno dei quali forma le gambe posteriori, mentre l’altro forma le gambe anteriori e il supporto dello schienale. La seduta e lo schienale sono realizzati in multistrato impiallacciato, che rende la sedia leggera e perciò facile da spostare o impilare. Da sotto la sedia fa capolino un dettaglio non appariscente ma pratico, molto tipico di Morrison: il fondo della seduta è ricoperto da una pratica protezione che impedisce che la superficie in impiallacciato si righi quando le sedie vengono impilate.

Offerta Saldi Sconti Promozioni Shop

La sedia Moca di Vitra è in esposizione e vendita nei negozi di arredamenti e illuminazione autorizzati BRUNO architettura d’interni a Grottaminarda in provincia di Avellino