Unterlinden Artemide led lampada sospensione alluminio

Unterlinden Artemide lampada sospensione in alluminio

Unterlinden Artemide lampada sospensione led

Ø 10,5 cm – H. 100 cm
Unterlinden Lampada a Sospensione è un’idea degli architetti Herzog & De Meuron per il brand Artemide. Corpo in pressofusione di alluminio o bronzo dalle sembianze naturali lignee e alto valore tecnologico ed illuminotecnico.

La lampada Unterlinden è concepita per installazione museale. La sorgente luminosa è un led COB, per garantire la massima efficienza luminosa ad un costo contenuto. Il flusso luminoso è controllato anche da una lente in polimero ad alta efficienza ottica studiata appositamente per concentrare il fascio luminoso. Il corpo lampada ha una duplice funzione: dissipare il calore prodotto dalla sorgente ed indirizzare il flusso luminoso verso il basso. Esso presenta una duplice finitura, anticato esternamente e lucidato a specchio internamente, diventando così un perfetto riflettore ad alta efficienza luminosa. La forma è il risultato di un accurato studio di design che si è posto l’obiettivo di ottenere un corpo lampada che coniugasse il fascino estetico di un oggetto di altri tempi ad un alto valore tecnologico ed illuminotecnico.

Unterlinden Artemide finitura ALLUMINIO

SALDI SCONTI PROMOZIONI

Prezzo di listino euro 375,00

Prezzo scontato euro 190,00 IVA e Spedizione inclusa

Pagamento in CONTRASSEGNO

Per ordinare inviare:

Nome e Cognome

Indirizzo di spedizione

Numero di telefono

Codice Fiscale o Partita IVA (per la fattura)

e-mail:

La lampada Unterlinden di Artemide è in esposizione e vendita nei negozi di arredamenti e illuminazione autorizzati BRUNO architettura d’interni a Grottaminarda in provincia di Avellino